Conferenza stampa
23 gennaio 2014 - Camera di Commercio di Catanzaro

Il 23 gennaio 2014, la Camera di Commercio di Catanzaro, ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della Scuola di Liberalismo “Ludwig von Mises” 2014 - VI edizione di Catanzaro. Alla conferenza stampa sono intervenuti, in rappresentanza degli enti organizzatori: Sandro Scoppa, presidente della Fondazione “Vincenzo Scoppa”, Maurizio Bonanno, direttore di Liber@mente, Paolo Abramo, presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Andrea Porciello, dell’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, Sinibaldo Esposito, vice sindaco e assessore alla cultura del Comune di Catanzaro, Vincenzo Valente, presidente del Lions Club Cropani - Botricello - Sellia Marina “Medio Jonio”.
La sesta edizione SDL è organizzata della Fondazione “Vincenzo Scoppa” e della rivista Liber@mente in collaborazione con l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro - Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali, la Camera di Commercio di Catanzaro, il Comune di Catanzaro - Assessorato alla Cultura, la Fondazione Hayek Italia, il Tea Party Italia, la Pedagogical University of Cracow, la Liberilibri editrice, le emittenti televisive iTV, Catanzaro Channel e Soverato Uno, il Lions Club Medio Ionio, la Fondazione Stella Onlus e la Senatore Vini.