Pubblicità

 

 

La rivista, con ampia diffusione sia nel formato cartaceo che on line in formato elettronico, è destinata a raggiungere un lettore con un profilo socio - culturale medio/alto, che presta attenzione verso gli accadimenti politici ed economici non solo italiani, ed è interessato ad acquisire gli strumenti necessari per decifrare le dinamiche sociali e una conoscenza del mercato come procedimento di scoperta dell'ignoto e di correzione degli errori.

La rivista, insieme ad altri partner, promuove e organizza numerose attività culturali, tra le quali la Scuola di Liberalismo "Ludwig von Mises" di Catanzaro e la manifestazione Liber@estate, nonché il Premio Internazionale Liber@mente.

Per gli interessati, l'editrice mette a disposizioni gli spazi pubblicitari riportati nella figura sotto inserita, ai quali è possibile abbinare la sponsorizzazione di uno o più eventi tra quelli promossi dalla rivista e dagli altri partner.

Per conoscere le modalità e i termini per acquistare spazi pubblicitari e per richiedere un preventivo inviare una e.mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.