LIBER@MENTE - CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015

Liber@mente è la rivista aperta di informazione e diffusione di conoscenza, che ispira la propria azione ai principi del liberalismo classico, dei quali promuove la diffusione. Essa opera in piena autonomia finanziaria, sostenuta unicamente, nell’ambito di risorse davvero limitate, dalla Fondazione editrice e occasionalmente da sponsor, senza alcuna sovvenzione o contributo pubblico. Tanto per mantenere inalterate le proprie caratteristiche e l’identità e per consolidare la sua indipendenza.

Per tali motivi è importante il sostegno da parte di tutti coloro che ritengono importante e significativo l’attività della rivista e vogliono contribuire alla sua diffusione e al suo sviluppo nonché alla realizzazione delle molte iniziative, tra le quali la Scuola di Liberalismo “Ludwig von Mises” e il Premio Internazionale Liber@mente.
Il sostegno può essere dato sottoscrivendo, e anche facendo sottoscrivere, uno o più abbonamenti - che consentono di ricevere i numeri ordinari e gli speciali pubblicati nel corso dell'anno - tra quelli proposti:
- abbonamento ordinario: € 20,00
- abbonamento sostenitore: € 50,00.
L' abbonamento può essere sottoscritto con una delle seguenti modalità:
1- corrispondendo la relativa somma all'editrice Fondazione "Vincenzo Scoppa", con sede in Catanzaro, vico 3° Raffaelli n. 10, tramite, a scelta:
- vaglia postale;
- versamento sul c/c. postale n. 1001158581;
- bonifico bancario utilizzando l' IBAN: IT 61 V 01030 04400 000000482393.
Nel modulo di versamento devono essere riportati l'indirizzo del mittente e i suoi dati fiscali per l'eventuale fatturazione nonché la seguente causale: "Abbonamento rivista Liber@mente anno 2015".
2- on line, compilando il modulo riportato alla pagina www.fondazionescoppa.it/abbonamenti-rivista.html e utilizzando una delle forme di pagamento ivi indicate.
3- L'abbonamento può essere sottoscritto anche in modo semplice e sicuro con carta di credito tramite PayPal, cliccando sul pulsante "Abbonati ora" alla pagina www.fondazionescoppa.it/abbonamenti-rivista.html, che collega al sito di PaylPal, seguendo la procedura ivi descritta.
Anche se non si dispone di un account di PayPal, si può effetture il pagamento direttamente con la carta di credito, mantenendo la massima riservatezza dei dati.
Le istruzioni e il link sono riportati a sinistra del box di login della pagina PayPal.
Per gli aderenti e i simpatizzanti del Tea Party Italia sono previste particolari condizioni. A tale scopo consultare la pagina www.teapartyitalia.it
Il sostegno alla rivista può essere assicurato anche con una donazione ovvero con l’acquisto di spazi pubblicitari (v. www.fondazionescoppa.it/la-rivista.html).
Da questo sito è possibile scaricare gratuitamente tutti i numeri pubblicati sino a oggi, ordinari e speciali, della rivista.